giovedì 9 giugno 2011

Rinuncia!

e la responsabilità del punto esclamativo è tutta dell'Autore.

Pagina 458

Se si trattasse di rinunciare a una tra tante possibilità allora non avrebbe fondamento questa sensazione negativa che mi accompagna dopo aver letto: Rinuncia!
Il dolore della rinuncia è scegliere la non scelta, è allontanarsi prima che sia arrivata la fine e si spera che dal treno in corsa decidi di scendere perché a volte sei buttato giù nel tratto più veloce, se ci sei arrivato al treno.

Mi sposto sul punto esclamativo, mi sposto sull' imperativo e penso ad una esortazione di "salvezza"

Rinuncia a pensare! mi sono detta più volte ma pare che non ci sia la modalità off per la mente. La mia è stacanovista di natura e io tra carattere e temperamento ci ho messo il carico da 90.






"e se quel riferimento alla pagina non ti dice nulla è solo perché hai perso le regole del gioco che trovi qui:http://noetichette.blogspot.com/2011/06/il-gioco-delle-parole.html BUON VIAGGIO!"monica

Nessun commento:

Posta un commento