lunedì 20 agosto 2012

Lontani ancora

Pagina 514

 Eravamo lontani, ancora una volta lontani e non c'eravamo raccontati nulla. Avrei voluto viverti, non avrei voluto raccontarti di me. Avrei voluto che vivendomi avresti potuto dire "sei tu" e io affannosamente cercavo di fartelo capire ma poi non era per te ma per me ero perfetta per me cioè volevo essere perfetta per me cercavo di convincere me stessa così come faccio da una vita.


 -mi aspetti?
-sto partendo
-puoi aspettarmi?
-non ho tempo
-chiedi di spostare il volo
-è già tutto deciso
-e io?
-e io?
 -pensiamoci un po'
-ho deciso di pensare a me
-ah, bene
-bene?
-l'hai fatto per così tanto tempo
 -io?
-sì.
-...
-hai pensato a te, ai tuoi sogni, la tua vita, la tua casa. tu prima di tutto e io speravo mi vedessi. eri concentrata su te stessa
-e pensare che non ho mai provato amore
-mai?
-sì, per me. per me non ho mai provato amore
-e allora ti ci vorrà una vita per renderti conto che ti sei amata e l'hai fatto così tanto da esserti dimenticata di tutto e tutti
-siamo lontani, ancora una volta


 ancora una volta lontani
ancora una volta
lontani.




"e se quel riferimento alla pagina non ti dice nulla è solo perché hai perso le regole del gioco che trovi qui:http://noetichette.blogspot.com/2011/06/il-gioco-delle-parole.html BUON VIAGGIO!"monica

Nessun commento:

Posta un commento